OSSTEM WORLD MEETING – ROMA, 16 -18 GIUGNO 2016

QUEST’ANNO, PER LA PRIMA VOLTA L’OSSTEM WORLD MEETING SI TERRÀ IN ITALIA, IN PARTICOLARE A ROMA ALLO SHERATON HOTEL DAL 16 AL 18 GIUGNO.

UN INCONTRO CHE VEDRÀ COME PROTAGONISTI DENTISTI INTERNAZIONALI PROVENIENTI DA TUTTE LE PARTI DEL MONDO, CON OSPITI APPARTENENTI A 32 DELEGAZIONI DIVERSE. AVRANNO L’OPPORTUNITÀ DI SCOPRIRE E APPRENDERE TUTTE LE ULTIME INNOVAZIONI TECNICHE E CLINICHE DELL’IMPLANTOLOGIA DENTALE. DENTISTI DI NAZIONALITÀ DIVERSE POTRANNO CONFRONTARSI IN UN CONTESTO INTERNAZIONALE ATTRAVERSO ESERCITAZIONI PRATICHE, LIVE SURGERY, INTERVENTI DI RELATORI E CLINICI DI FAMA MONDIALE.
Non mancheranno visite alle università più in celebri di Roma quali La Sapienza e l’Università di Tor Vergata, in quest’ultima si terrà un seminario che vedrà come ospiti relatori italiani di grande spicco che presenteranno, in lingua inglese, casi clinici particolari.

L’OSSTEM WORLD MEETING sarà anche caratterizzato da un Gala dinner che si terrà la sera del 17 giugno in una delle sale dello Sheraton Hotel. Questa serata permetterà agli ospiti di degustare una cena in compagnia di un intrattenimento speciale con diversi gruppi di artisti professionisti che si esibiranno in varie discipline.

 

Recent Posts
Contattaci

Scrivici subito il tuo messaggio e ti contatteremo al più presto.

Non è leggibile? Cambia il Captcha captcha txt

Scrivi e premi invio per iniziare la ricerca

X