Novembre, 2021

20Nov00:0020Feb00:00FAD ASINCRONA 6° CONGRESSO INTER-REGIONALE AAIITO Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta

Dettagli

È ormai univocamente riconosciuta l’importanza della cooperazione tra diverse figure specialistiche al fine di costruire attorno al paziente una struttura assistenziale personalizzata che garantisca il massimo livello di competenze.

Una significativa percentuale di pazienti allergici presenta comorbilità che hanno come comune denominatore l’infiammazione di tipo 2 e rendono necessario un approccio multidisciplinare.

Altrettanto importante appare la cooperazione tra differenti specialisti per affrontare argomenti allergologici “di confine” e per la gestione condivisa del “paziente difficile”.

Inoltre, un ruolo decisivo nella gestione dell’allergopatia nella sua cronicità è svolto dal medico di medicina generale, in stretta collaborazione con lo specialista.

Infine, il convegno si propone di condividere le esperiente relative ad alcune novità in campo allergologico conseguenti alla attuale situazione pandemica: la valutazione del rischio allergico per il vaccino anti Covid-19 e il ricorso alla telemedicina.

SCARICA IL PDF DEL PROGRAMMA

ISCRIZIONI FAD 6° CONGRESSO INTERREGIONALE AAIITO Liguria – Piemonte e Valle d’Aosta

Per iscriversi al corso FAD fruibile su piattaforma ecm dal 20/11/2021 al 20/2/2022 vi invitiamo a compilare il seguente form. Riceverete una mail di conferma registrazione

"*" indica i campi obbligatori

Iscrivendomi confermo di aver letto e accettato la Privacy Policy in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Per maggiori informazioni https://congressiconvegni.it/privacy/). Acconsento all’utilizzo dei miei dati personali per ricevere tramite e-mail, materiale informativo e promozionale circa i prossimi eventi organizzati dal Titolare.*


Orario

Novembre 20 (Sabato) 00:00 - Febbraio 20 (Domenica) 00:00

Contattaci

Scrivici subito il tuo messaggio e ti contatteremo al più presto.

Scrivi e premi invio per iniziare la ricerca

X