Dettagli Evento
È ormai univocamente riconosciuta l’importanza della cooperazione tra diverse figure specialistiche al fine di costruire attorno al paziente una struttura assistenziale personalizzata che garantisca il massimo livello di competenze. Una significativa
Dettagli Evento
È ormai univocamente riconosciuta l’importanza della cooperazione tra diverse figure specialistiche al fine di costruire attorno al paziente una struttura assistenziale personalizzata che garantisca il massimo livello di competenze.
Una significativa percentuale di pazienti allergici presenta comorbilità che hanno come comune denominatore l’infiammazione di tipo 2 e rendono necessario un approccio multidisciplinare.
Altrettanto importante appare la cooperazione tra differenti specialisti per affrontare argomenti allergologici “di confine” e per la gestione condivisa del “paziente difficile”.
Inoltre, un ruolo decisivo nella gestione dell’allergopatia nella sua cronicità è svolto dal medico di medicina generale, in stretta collaborazione con lo specialista.
Infine, il convegno si propone di condividere le esperiente relative ad alcune novità in campo allergologico conseguenti alla attuale situazione pandemica: la valutazione del rischio allergico per il vaccino anti Covid-19 e il ricorso alla telemedicina.
ISCRIZIONI FAD 6° CONGRESSO INTERREGIONALE AAIITO LIGURIA – PIEMONTE E VALLE D’AOSTA
Per iscriversi al corso FAD fruibile su piattaforma ecm dal 20/11/2021 al 20/2/2022 vi invitiamo a compilare il seguente form. Riceverete una mail di conferma registrazione
Leggi Tutto
Quando
Sabato 20 Novembre 2021 0:00 12:00AM - Domenica 20 Febbraio 2022 0:00 12:00AM(GMT+02:00)