LA FOTOGRAFIA REFLEX E SMARTPHONE NELL'ERA DIGITALE

01Ott09:3002(Ott 2)17:30LA FOTOGRAFIA REFLEX E SMARTPHONE NELL'ERA DIGITALERELATORI DR. MARCO TALLARICO, DR ALESSANDRO CHIORRI, ODT. MAURIZIO GUALANDRI

Dettagli

Master Course 2021

Il corso si pone l’obiettivo di dare tutte le nozioni necessarie per poter utilizare correttamente Reflex e Smartphone nella documentazione fotografica di tutti i giorni. Verranno trasmessi i concetti base di: teoria fotografica con approfondimenti nell’ambito Macro: utilizzo di specchi, divaricatori e contrastatori; fotografia intraorale, extraorale, emozionale e odontotecnica; post-produzione al computer; teaoria video e montaggio; consigli marketing e social; consigli sugli acquisti.

Ai corsisti che non ne dispongono, verrà fornito, per la durata del corso, materiale fotografico, gentilmente offerto da RCE foto.

Orario

1 (Venerdì) 09:30 - 2 (Sabato) 17:30

Location

Studio di odontoiatria Dr. Marco Tallarico

Via Vincenzo Ussani 86, 00151 Roma

Contattaci

Scrivici subito il tuo messaggio e ti contatteremo al più presto.

Scrivi e premi invio per iniziare la ricerca