TARGET
L’evento è accreditato per le seguenti discipline:
Medici nella disciplina Allergologia e Immunologia Clinica; Anatomia Patologica; Biochimica clinica; Dermatologia e venereologia; Endocrinologia; Gastroenterologia; Genetica Medica; Geriatria; Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica; Igiene degli alimenti e della nutrizione; Ginecologia e Ostetricia; Laboratorio di genetica medica; Malattie metaboliche e diabetologia; Medicina Generale; Medicina Interna; Neurologia; Patologia clinica; Pediatria; Pediatria di libera scelta; Reumatologia; Scienza dell´Alimentazione e dietetica. Biologi; Dietisti; Farmacisti territoriali; Farmacisti Ospedalieri; Infermieri; Infermieri pediatrici; Odontoiatri; Psicologi; Psicoterapisti.
Dettagli Evento
Il Workshop AIC Ricerca Scientifica è l’evento AIC dedicato alla presentazione dei progetti scientifici finanziati, mediante i Bandi nazionali AIC per la Ricerca, con il 5 per mille dei contribuenti
Dettagli Evento
Il Workshop AIC Ricerca Scientifica è l’evento AIC dedicato alla presentazione dei progetti scientifici finanziati, mediante i Bandi nazionali AIC per la Ricerca, con il 5 per mille dei contribuenti che AIC destina ogni anno alla ricerca scientifica.
L’evento scientifico, che si aggiunge alle altre iniziative scientifiche organizzate da AIC (il Convegno Scientifico annuale e la Tavola Rotonda dei Referenti Scientifici) torna dopo il periodo di sospensione, dal 2020 a causa dalla pandemia.
Il Workshop AIC Ricerca Scientifica ha l’obiettivo di:
- riunire sotto l’egida di AIC la comunità scientifica che in Italia porta avanti una ricerca scientifica di livello internazionale e di elevata qualità, valutata dai Revisori Internazionali con i lsistema Peer Review
- aggiornare la rete medico-scientifica e sanitaria che si occupa quotidianamente di celiachia in Italia sulle novità e i risultati prodotti dagli studi.
Leggi Tutto
ECM
Questo evento è in fase di accreditamento
Quando
Venerdì 23 Maggio 2025 10:00 10:00AM - 5:00PM(GMT+00:00)
Location
Hilton Garden Inn Milan North
Via Lucio Giunio Columella, 36, 20128 Milano