Ottobre, 2021

16Ott08:3013:30XVII CONVEGNO S.L.O.O.C.F. - Società Ligure Ospedaliera di Otorinolaringoiatria ed Oncologia Cervico FaccialeLa protesizzazione acustica oggi nella realtà ligure

Dettagli

La riabilitazione uditiva è una problematica rilevante nell’ambito sanitario e del SSN in particolare; le indicazioni e l’appropriatezza prescrittiva e di controllo sono un fattore determinante sia per il paziente che per un utilizzo razionale delle risorse. La regione Liguria presenta una popolazione di anziani in elevata percentuale sulla popolazione generale e quindi il problema della riabilitazione uditiva è ancora più cogente.

Allo stato attuale non esiste una condotta definita uniforme nell’ambito del territorio regionale ed ogni area territoriale si comporta sulla base di procedure locali; allo stato attuale la condivisione di procedure e l’uniformità di comportamento a livello regionale diventa imprescindibile per una ottimizzazione dei risultati riabilitativi. E’ chiaro come queste proposte debbano nascere in ambito specialistico professionale per poi essere sottoposte al vaglio degli organismi regionali; il convegno ha come obbiettivo proprio l’avvio di un tavolo per addivenire ad una proposta di procedura comune.

Attenzione: posti esauriti. L’invio della scheda non garantische la conferma e la partecipazione

SCARICA IL PDF DEL PROGRAMMA

Orario

(Sabato) 08:30 - 13:30

Location

Grand Hotel Arenzano

Lungomare Stati Uniti 2

Contattaci

Scrivici subito il tuo messaggio e ti contatteremo al più presto.

Scrivi e premi invio per iniziare la ricerca

X